Cartelli, ruote e parabrezza nello spazio del Laboratorio KH. “Interruzione” è una mostra desueta: un anomalo percorso stradale in un interno espositivo. All’interno della sezione espositiva KH-PLUS Emiliano Coletta presenta Amedeo Longo: due artisti che entrano in dialogo prendendo in prestito dalla città l’essenza dei percorsi, l’arte diventa di strada e per strada.
Le opere, talvolta balenanti di protesta civica, di Coletta si intersezionano con quelle ludiche e meno esplicite, spesso velate, di Longo creando così una mostra che interrompe il flusso consueto e genera riflessioni. Due ricerche con un’apparente destinazione diversa si incontrano ad un incrocio comune, condividendo il mezzo. Emiliano Coletta e Amedeo Longo presentano una serie di opere, create e trovate, sempre camminando sull’orlo del ready-made, restituendo una visione paradossale di città moderna, in maniera vivace ed ironica.

Beatrice Levorato

KHLAB
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.